
Isadora Pacelli
Author & Screenwriter

Romanzi
La storia di una grande trasformazione. Elena è una donna vittima di violenze domestiche. Si rifugia nel cibo vivendo nel totale abbandono, fin quando, grazie al suo vicino di casa, riesce a liberarsi. Si avvicina pian piano allo sport e alla difesa personale, il suo istruttore farà di lei una vera atleta. Un coach che diventerà il suo mito ed il suo punto di riferimento. Cercheranno di mantenersi in l'equilibrio combattendo con una forte attrazione per raggiungere un grande obiettivo comune.
Un romanzo che dimostra quanto lo sport possa essere una vera e propria cura per i postumi del terrorismo psicologico.
Lo sport come cura.



Bio

Nata a Napoli il 16 Febraio 1981. Premio letterario sociale, Regione Lazio Forum III Settore. Autrice di molte opere teatrali e testi di cabaret, ideatrice di format televisivi e docu reality fra cui"Pokereyes" sponsorizzato dai Casinò italiani. Attrice di uno dei primi film italiani in 3D girato a Cinecittà Studios, si innamora delle storiche macchine da presa Red, le stesse di "Avatar" e si avvicina allo studio della stereoscopia.
Dirige il primo stage di cinema in 3D ad ingresso gratuito per tutti i giovani degli istituti scolastici, sovvenzionato da Fondazione Cariciv. La sua creatività si fonde con la passione per il settore sociale, e crea il format sui primi Chef non vedenti dal titolo: Non ci vedo dalla fame.
Organizzatrice di numerose rassegne teatrali, manifestazioni culturali e sportive.
Sono figlia di uno scrittore, sceneggiatore, antropologo e documentarista. Il suo nome era Sergio Pacelli. L'Italia ve l'ha nascosto!










Sponsor e Patrocini
Ricevuti per percorsi culturali e manifestazioni dirette.











News & Events
13
Giugno

PRESENTAZIONE ROMANZO "PINK BOXE, difesa personale"
Palazzo Valentini - Piazza Venezia ore 10,30
Presentazione del romanzo contro la violenza sulle donne.
Con il Patrocinio della Città Metropolitana di Roma Capitale

Contact
For any media inquiries, please contact agent
Agata Maria Cameretti:agatamariacameretti@gmail.com
Per richiedere informazioni sulle manifestazioni e collaborazioni:
Sign up to be the first to know about new novels, events and much more!
Follow me: